Obblighi di trasparenza - Dati relativi ai contratti ed altri documenti

Con riferimento alla delibera ANAC n. 330 del 30 luglio 2025 "Applicazione delle disposizioni del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 agli Uffici giudiziari":
l' obbligo di pubblicazione di cui al punto a) concernente
  • Disposizioni generali/oneri informativi per cittadini e imprese (art. 12, co. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013)
  • Organizzazione/titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo; Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice; Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali; Sanzioni per mancata comunicazione dei dati; (art. 14, co. 1 e co. 1-bis primo periodo; art. 28, co. 1; 47, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Enti controllati (art. 22, d.lgs. n. 33/2013)
  • Provvedimenti di organi indirizzo politico (art. 23, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Controlli sulle imprese (art. 23-bis, d.lgs. n. 33/2013)
  • Servizi erogati / class action; Liste di attesa; servizi in rete (artt. 1, co. 2; 4, co. 2 e 6, d.lgs. n. 198/2009; art. 41, co. 6 d.lgs. n. 33/2013; art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 e ssmmii)
  • Opere pubbliche (art. 38 d.lgs. n. 33/2013)
  • Pianificazione governo del territorio (art. 39 d.lgs. n. 33/2013)
  • Informazioni ambientali (art. 40 d.lgs. n. 33/2013)
  • Strutture sanitarie private accreditate (art. 41 d.lgs. n. 33/2013)
  • Interventi straordinari e di emergenza (art. 42, d.lgs. n. 33/2013)
  • Altri contenuti/Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati (Art. 53, co. 1 bis, d.lgs. 82/2005 e ssmmii; art. 9, co. 7, d.l. n. 179/2012 conv. in l. 221/2012).
non è applicabile all'Amministrazione

gli obblighi di pubblicazione di cui al punto b) concernenti
  • Disposizioni generali/ Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza PIAO (art. 6, d.l. n. 80/2021 e D.M n. 132/2022); Riferimenti normativi su organizzazione e attività (art. 12, co. 1, d.lgs. n. 33/2013); Documenti di programmazione strategico-gestionale (art. 12, co. 1, d.lgs. n. 33/2013); Codice disciplinare e codice di condotta/codice di comportamento (art. 12, co. 1, d.lgs. n. 33/2013 e art. 55, co. 2, TUPI)
  • Personale (artt. 10, co. 8, 14, 16, 17, 21, 47, d.lgs. n. 33/2013) (tranne per le posizioni organizzative (art. 14, co. 1 quinquies, d.lgs. n. 33/2013 e Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, art. 18, d.lgs. n. 33/2013))
  • Bandi di concorso (art. 19, d.lgs. n. 33/2013)
  • Performance (art. 20, d.lgs. n. 33/2013)
  • Bilanci (art. 29, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Beni immobili e gestione patrimonio (art. 30, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione (art. 31, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Servizi erogati limitatamente ai costi contabilizzati (art. 32, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Dati sui pagamenti (artt. 4-bis, 33 e 36, d.lgs. n. 33/2013)
  • Altri contenuti (ad eccezione dei dati ulteriori)
sono assolti mediante rinvio alla sezione amministrazione trasparente dell'Amministrazione Centrale
gli obblighi di pubblicazione di cui al punto c) concernenti
  • Disposizioni generali/Atti amministrativi generali (art. 12, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Organizzazione (art. 13, d.lgs. n. 33/2013)
  • Personale/posizioni organizzative (art. 14, co. 1 quinquies, d.lgs. n. 33/2013)
  • Consulenti e collaboratori (link PerlaPa) (art. 15, d.lgs. n. 33/2013)
  • Incarichi conferiti (link PerlaPa) (art. 18, d.lgs. n. 33/2013)
  • Procedimenti (art. 35, d.lgs. n. 33/2013)
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (ove concessi) (artt. 26 e 27, d.lgs. n. 33/2013)
  • Provvedimenti (art. 23, d.lgs. n. 33/2013)
  • Bandi di gara e contratti (link a BDNCP e pubblicazione dei documenti elencati nell'allegato 1), di cui alla delibera ANAC n. 264/2023 e ss.mm.ii.) (art. 37, d.lgs. n. 33/2013)
  • Servizi erogati/Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, co. 1, d.lgs. n. 33/2013)
  • Altri contenuti/Dati ulteriori.
Sono assolti mediante la pubblicazione in questa sezione del sito nonché mediante rinvio ai seguenti link
Bandi
21/11/2025 - Vigilanza armata presso gli Uffici Giudiziari di Pistoia - Proroga Tecnica del contratto per 2 mesi
Con provvedimento m_dg_DOG.21/11/2025.0230611 del Ministero della Giustizia è stata autorizzata la spesa relativa alla proroga del contratto di vigilanza armata in corso di efficacia per il tempo necessario al perfezionamento della procedura di selezione del nuovo contraente.
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16/10/2025 - Gara europea per la vigilanza armata presso gli Uffici Giudiziari di Pistoia per la durata di trentasei mesi
PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PISTOIA - GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA ARMATA PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI DI PISTOIA PER LA DURATA DI 36 MESI. Bando e dettagli della gara sono visibili sulla piattaforma START della Regione Toscana al seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/036526-2025/view/detail/1
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23/07/2025 - Vigilanza armata presso gli Uffici Giudiziari di Pistoia triennio 2026-2028
Autorizzazione del Ministero della Giustizia m_dg_DOG.17/06/2025.0123637
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23/07/2025 - Vigilanza armata presso gli Uffici Giudiziari di Pistoia triennio 2026-2028
DECISIONE RELATIVA ALL’ACQUISTO DI SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA ARMATA MEDIANTE AVVALIMENTO DI STAZIONE APPALTANTE QUALIFICATA
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30/05/2025 - Procedura di affidamento per la delocalizzazione degli archivi della Procura della Repubblica di Pistoia
Documento di Stipula
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19/05/2025 - Procedura di affidamento per la delocalizzazione degli archivi della Procura della Repubblica di Pistoia
Aggiudicazione
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28/03/2025 - Procedura di affidamento per la delocalizzazione degli archivi della Procura della Repubblica di Pistoia
Determina Ministeriale
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28/03/2025 - Procedura di affidamento per la delocalizzazione degli archivi della Procura della Repubblica di Pistoia
Capitolato speciale
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28/03/2025 - Procedura di affidamento per la delocalizzazione degli archivi della Procura della Repubblica di Pistoia
Lettera di invito alla Trattativa Diretta
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21/12/2023 - R.D.O. per l'affidamento del servizio di vigilanza armata anni 2024-2025
Stipula contatto Me.PA
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12/12/2023 - R.D.O. per l'affidamento del servizio di vigilanza armata anni 2024-2025
Provvedimento di aggiudicazione
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15/11/2023 - R.D.O. per l'affidamento del servizio di vigilanza armata anni 2024-2025
Scioglimento riserva: provvedimento di riammissione concorrente
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19/10/2023 - R.D.O. per l'affidamento del servizio di vigilanza armata anni 2024-2025
Provvedimento di riammissione con riserva di operatore economico Prot. 1804-23
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20/09/2023 - R.D.O. per l'affidamento del servizio di vigilanza armata anni 2024-2025
Verbale seduta pubblica del 20.9.2023 di ammissione/esclusione alla fase di valutazione tecnica - Provvedimento di esclusione concorrente -
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18/08/2023 - Lavori di risanamento murario e tinteggiatura locali da eseguirsi presso gli uffici della Procura della Repubblica di Pistoia ubicati nell’edificio sito in Pistoia, Piazza Duomo 6 piano terzo.
R.D.O. n° 3593407 stipula contratto
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01/08/2023 - Atti relativi alla R.D.O. Me.P.A. per l'affidamento del servizio di vigilianza armata degli uffici giudiziari di Pistoia anni 2024-2025
Nomina commissione giudicatrice
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01/06/2023 - Lavori di risanamento murario e tinteggiatura locali da eseguirsi presso gli uffici della Procura della Repubblica di Pistoia ubicati nell’edificio sito in Pistoia, Piazza Duomo 6 piano terzo.
R.D.O. n° 3593407 lettera di invito
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01/06/2023 - Lavori di risanamento murario e tinteggiatura locali da eseguirsi presso gli uffici della Procura della Repubblica di Pistoia ubicati nell’edificio sito in Pistoia, Piazza Duomo 6 piano terzo.
R.D.O. n° 3593407 capitolato
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01/06/2023 - Lavori di risanamento murario e tinteggiatura locali da eseguirsi presso gli uffici della Procura della Repubblica di Pistoia ubicati nell’edificio sito in Pistoia, Piazza Duomo 6 piano terzo.
R.D.O. n° 3593407 determina
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30/05/2023 - ERRATA CORRIGE
Si comunica che nel capitolato e nel disciplinare di gara è stato erroneamente trascritto il numero CIG e che quello corretto risulta essere 9782527CA6.
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03/05/2023 - R.D.O. per l'affidamento del servizio di vigilanza armata anni 2024-2025
Atti relativi alla R.D.O. Me.P.A. per l'affidamento del servizio di vigilianza armata degli uffici giudiziari di Pistoia anni 2024-2025
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03/05/2023 - Approvazione atti R.D.O.
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03/05/2023 - Capitolato speciale di appalto
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03/05/2023 - Disciplinare di gara
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