News e comunicati

01/03/2021 - CERTIFICAZIONE UNICA 2021
CERTIFICAZIONE UNICA 2021 È disponibile, per tutti coloro che hanno come sostituto di imposta la Procura della Repubblica di Pistoia, la Certificazione Unica 2021, relativa ai redditi percepiti nel 2020. Il modello è necessario per la presentazione della dichiarazione dei redditi. Per ottenere la Certificazione Unica occorre accedere al seguente link: https://lsg.giustizia.it/ Accedendo alla funzione “redditi corrisposti” è possibile richiedere, visualizzare e stampare la certificazione dei redditi e il dettaglio dei provvedimenti, al netto delle ritenute, che concorrono a formare la stessa certificazione. In caso di difficoltà è possibile rivolgersi al supporto SIAMM, dal lunedi al venerdi , dalle ore 8:30-17:30 ai seguenti recapiti email: siamm@giustizia.it WEB: supporto.siamm@giustizia.it

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Sezione dedicata all'attività di certificazione, ai servizi erogati dalla Procura e alle informazioni utili al cittadino.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia è sita in Piazza Duomo, 6, Pistoia

Ai sensi del DM. 03/04/2013 n. 55, in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica, si rendono noti i codici IPA assegnati a questa Procura della Repubblica:

  • VVPPY0: da utilizzare per le fatture relative a spese di giustizia
  • MGPFEG: da utilizzare per le fatture relative alle spese di funzionamento
Tribunale di Pistoia Giustizia in Toscana